AZIENDA

Mafra Due nasce nel 1968 a Olginate, nella provincia di LECCO.

È un’azienda flessibile e tecnologicamente avanzata, opera nel settore della meccanica di precisione e produce particolari a disegno realizzati mediante tornitura, fresatura e rettifica.  La produzione è , caratterizzata da lotti medio – piccoli (dal singolo pezzo o prototipo ai 500 pezzi).

La Mafra Due opera nei settori delle macchine utensili, delle macchine da stampa, degli impianti industriali, dell’ automotive, del medicale,  della componentistica meccanica generale.

Per fornire un servizio completo al cliente, l’azienda si avvale di collaborazioni esterne, durature nel tempo, per effettuare trattamenti superficiali, trattamenti termici, rettifica interna ed esterna (ove non fattibile internamente), lavori di carpenteria e dentature, selezionate in modo da garantire un’adeguata qualità del prodotto finito.

Particolare attenzione e meticolosità viene dedicata alla verifica dimensionale con l’ausilio di strumenti periodicamente controllati, per assicurare il rispetto delle richieste del cliente.


A completamento del servizio offerto, grazie all’esperienza acquisita, Mafra Due è in condizione di poter montare ed assemblare attrezzature e macchinari industriali.

Mafra Due si è posta nel corso degli anni obiettivi di crescita nelle competenze tecnologiche, notevoli infatti, sono stati gli investimenti in termini di macchinari e formazione del personale al fine essere competitivi sul mercato. 

La passione, le competenze e la fiducia dei clienti nel tempo, hanno permesso nel 2020 l’espansione della Mafra Due in un nuovo sito di proprietà, ubicato sempre in Olginate.

Con l’aumento degli spazi disponibili, l’obiettivo è quello di migliorare il servizio offerto ai clienti in termini di flessibilità, efficienza e puntualità, nonchè migliorare le condizioni di lavoro e quindi il benessere dei propri dipendenti.